Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Calendario eventi

Descrizione:

Il corso, arrivato alla XXI edizione, è strutturato in quattro moduli, di quattro giorni ognuno, uno al mese a partire da marzo per un totale di 128 ore. Si svolgerà nelle seguenti date:

15-18 marzo, 19-22 aprile, 17-20 maggio, 14-17 giugno (orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18), sempre a Firenze, la richiesta di accreditamento ECM è in corso.

Descrizione del Corso:

L’espansione delle migrazioni, la crescita della povertà, il peggioramento del livello di salute nelle popolazioni, e le malattie nuove e/o riemergenti, stanno mettendo a dura prova la capacità dei sistemi sanitari di affrontare le sfide che stanno coinvolgendo tutti i Paesi del mondo. Le nuove esigenze della cooperazione sanitaria internazionale richiedono professionisti preparati ad affrontarle e in grado di valutare e di impostare, sotto il profilo scientifico e gestionale, programmi di ricerca e sviluppo in ambito sanitario nei Paesi a risorse limitate. 

Data e Ora:

Lunedì, 19 Aprile 2021 0:00 - 23:59

Luogo:

AOU Careggi, Largo Brambilla 3, Firenze

Contatto:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link:

www.unifi.it/p11838.html#med_tropicale

 

torna all'inizio del contenuto