Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Calendario eventi

Descrizione:

Negli ultimi due anni ciascuno di noi ha dovuto affrontare importanti cambiamenti nello stile di vita,adattandosi a regole e abitudini inimmaginabili prima della pandemia.
Sono molte le attività professionali che devono continuamente ripensarsi in relazione alla frequenza dei cambiamenti in essere, pur di mantenersi aperta una prospettiva futura.
È dunque importante essere agili di fronte alle novità, anche in vista delle trasformazioni che saranno necessarie per impostare nuove routine, quando finalmente l’esperienza Covid sarà conclusa.
Qualsiasi evoluzione è il risultato di due forze opposte,il desiderio di innovazione e la resistenza al cambiamento, ed è naturale che comporti fatica e timori.

L'obiettivo del corso è rafforzare la flessibilità e la versatilità di fronte alle novità, facilitando il processo di adattamento attraverso uno stile partecipativo e responsabile.


Data e Ora:

Sabato, 24 Settembre 2022 8:00 - 17:00

Luogo:

TORRE DE' PAZZI VIA MONTETRINI, 51 50065 PONTASSIEVE FIRENZE

Contatto:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link:

https://studiocalcagnotraining.wordpress.com/contatti/#jp-carousel-880