Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19

L'Ordine dei Medici di Firenze, in collaborazione con l'Università di Firenze e il laboratorio universitario @DataLifeLab sta conducendo una indagine sull'utilizzo dei servizi di messaggistisca istantanea nella professione medica. Si tratta di un tema di estrema attualità e connesso a numerose riflessioni, che è molto importante approfondire.

Pertanto gli iscritti all'Ordine di Firenze sono invitati, entro il 30 settembre 2022, a impiegare pochi minuti del loro tempo per compilare il questionario disponibile qui: https://datalife.studio/?p=721

Per qualsiasi dubbio sulla compilazione del questionario è possibile contattare la D.ssa Ester Macrì alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dopo l’invio del questionario, tramite un link riservato, sarà possibile accedere al corso FAD "RISCHIO CLINICO. LA COLPA MEDICA IN ITALIA: DOPO PIÙ DI 500 ANNI CAMBIERÀ QUALCOSA?" che attribuisce 3,9 crediti ECM.