Il nuovo sito internet dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze è online!

Il sito, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, si prefigge due obiettivi: innanzitutto essere adeguato alle più recenti raccomandazioni in merito all'accessibilità, alla fruibilità e alla sicurezza dei dati e delle informazioni. In secondo luogo consentire agli iscritti all'Ordine un ventaglio sempre più ampio di servizi online, facilmente accessibili da remoto, per semplificare e velocizzare i rapporti con l'Ordine professionale.

Ovviamente si tratta di un percorso tecnico e professionale sempre in divenire, come richiede la continua e costante evoluzione delle tecnologie informatiche e relative normative, per cui il nuovo sito non è un punto di arrivo, ma comunque rappresenta un passaggio importante per il raggiungimento degli obiettivi.

Si auspica quindi che sia apprezzato da tutti gli iscritti all'Ordine, i cui suggerimenti e le cui proposte saranno senz'altro benvenute!