Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Calendario eventi

Descrizione:

Il corso è indirizzato sia ai Medici Agopuntori che ai Medici che non hanno una formazione specifica in Agopuntura.
Negli ultimi anni, grazie ad una sempre maggior diffusione dell’Agopuntura e ad un aumentato scambio culturale, si sono individuate tecniche particolarmente efficaci e semplici da apprendere per la cura delle patologie del sistema nervoso. Lo stimolo Agopunturale si è dimostrato efficace per promuovere la neuroplasticità e migliorare la risposta del paziente alle terapie convenzionali.
Nell’ambito di questo Corso di Perfezionamento verranno illustrate le principali tecniche terapeutiche e il loro razionale d’uso per le diverse patologie neurologiche e neurofunzionali inserendole di volta in volta nei diversi contesti patologici e terapeutici.
Le lezioni sono strutturate affinché ciascuno dei partecipanti sia in grado di applicare nella pratica le tecniche esaminate, modificandole in base ai diversi quadri clinici.

Data e Ora:

Venerdì, 16 Aprile 2021 10:30 - 15:00

Luogo:

Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo

Contatto:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Dr. Damiano Damiani +39 338.3203045

Link:

https://www.unisi.it/didattica/post-laurea/corsi-perfezionamento/principi-e-tecniche-di-agopuntura-neurologia-0
https://agopunturaintegrata.it/corso-di-perfezionamento-universitario.html

 

Torna su