Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Calendario eventi

Descrizione:

Abbiamo il piacere di segnalare il Master Universitario di II Livello Digital Healthcare diretto dal Prof. Cosimo Sperti e la vicedirezione del Prof. Valerio Vergadoro, è finalizzato alla formazione del personale coinvolto a vario titolo nei servizi sanitari pubblici e privati, per fornire metodi, strumenti e competenze digitali relative al settore della salute, all’interno del quadro normativo di riferimento (Linee guida del Ministero della Salute del modello digitale per l’assistenza domiciliare).

Lo scopo è contribuire a sviluppare e adottare soluzioni di health care centrate sul paziente, in grado di soddisfare le richieste dei cittadini e della collettività e favorire nuove opportunità di lavoro.

Il Master darà la possibilità di correlare efficacemente le esperienze di settore con quelle digitali, così da saper sostenere con le adeguate competenze la sinergia tra i cambiamenti dell'ecosistema sanitario e gli indispensabili interventi digitali basati sull'evidenza scientifica. Un obiettivo reso centrale da quanto ha fatto emergere la pandemia da SARS-CoV2, rafforzato dal processo di trasformazione digitale previsto dal PNRR per il SSN nella Missione 6.

 

Data e Ora:

Venerdì, 07 Ottobre 2022 8:00 - 17:00

Luogo:

Padova

Contatto:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link:

uel.unipd.it/mdhc