Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Calendario eventi

Descrizione:

L’incontro vuole essere un momento di riflessione e di dialogo sull’importanza del ruolo e delle funzioni dei Comitati per l’Etica nella Clinica. Infatti, sebbene il ruolo di tali organismi sia fondamentale per supportare le aziende, gli operatori, i pazienti e i loro familiari in processi decisionali complessi e, spesso, conflittuali, non vi è ancora stato un loro adeguato riconoscimento a livello istituzionale e normativo.
Ponendo l’attenzione sulla necessità di garantire la qualità dell’operato dei Comitati Etici, il webinar offre l’occasione di un confronto teorico e operativo tra le realtà dei vari Comitati che operano nel territorio regionale e nazionale.


L’evento formativo è rivolto ai componenti dei Comitati per l’Etica nella pratica clinica della Regione Toscana e di altre regioni e ai cittadini.
Accreditamento regionale ECM per medici, MMG e PLS, farmacisti, infermieri, psicologi per un totale di n. 100 partecipanti.

Per ulteriori informazioni su programma, accreditamento e iscrizioni, consultare la locandina allegata.

Data e Ora:

Lunedì, 28 Novembre 2022 14:00 - 18:00

Luogo:

Webinar

Contatto:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link:

https://www.regione.toscana.it/documents/10180/17345814/Brochure+webinar+Comec+281122.pdf/40cc3f4f-5043-0950-5522-bd12c8b5cf17?t=1667992142147