Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Calendario eventi

Descrizione:

Sulla piattaforma e-learning https://fad2.formas.toscana.it è disponibile il corso “Formazione per istruttori per la prevenzione del trauma pediatrico domestico e extra domestico”, rivolto ad operatori sanitari e socio-sanitari delle Aziende Usl e AOU toscane, finalizzato ad accrescere le conoscenze e le modalità di prevenzione dei più frequenti traumi pediatrici da parte degli operatori sanitari che si prendono cura dei più piccoli, operatori che potranno a loro volta trasmettere le proprie competenze ai genitori, così da addivenire ad un effettivo potenziamento della cultura della prevenzione, come previsto dal Programma Predefinito 5 (PP05) “Sicurezza negli ambienti di vita”, relativo alla prevenzione di incidenti domestici e stradali, del Piano Regionale di Prevenzione 2020-2025.
E’ possibile iscriversi al corso utilizzando il link sottostante, dove sono disponibili tutte le informazioni necessarie e il programma del corso.

Data e Ora:

Giovedì, 27 Aprile 2023 -

Luogo:

Evento FAD

Contatto:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link:

https://fad2.formas.toscana.it/enrol/index.php?id=1363