Calendario eventi
Dolore e medicina integrata
Descrizione:
Il giorno 12 Ottobre p.v. a partire dalle ore 09.00 ed in FaD asincrona il 10 Novembre 2023 si terrà il Webinar "Dolore e medicina integrata, organizzato dal Centro regionale per la medicina integrata (CRMI) in collaborazione con il Laboratorio Regionale per la Formazione Sanitaria -FORMAS.
L’evento formativo è rivolto a medici e operatori sanitari e intende fornire a queste figure professionali un aggiornamento tecnico scientifico sull’utilizzo delle medicine complementari e integrate per specifiche modalità di dolore, con riferimento agli sviluppi della letteratura scientifica internazionale e alle esperienze cliniche più significative e focus sul dolore della donna e nell’età pediatrica.
All’evento sono stati assegnati n. 9 crediti ECM.
Per ricevere l’attestato ECM è necessaria la presenza ad almeno il 90% delle ore previste e il superamento del test di apprendimento.
Il test di gradimento verrà somministrato on-line nei giorni immediatamente successivi la chiusura dell’evento. La partecipazione al Webinar del giorno 12/10/2023 consente al partecipante l’interazione in aula virtuale con i docenti.
Il partecipante può iscriversi ad una sola data tra le due disponibili.
I dettagli e le modalità per l'iscrizione al Webinar del 12 Ottobre o alla FaD asincrona del 10 Novembre sono contenuti all'interno del programma allegato.
Per ulteriori informazioni contattare:
- Segreteria organizzativa FORMAS – Laboratorio Regionale per la Formazione Sanitaria
dr.ssa Simona Balzanti, tel. 333 3327668
Data e Ora:
Giovedì, 12 Ottobre 2023 9:00 -
Luogo:
Contatto:
dr.ssa Simona Balzanti, tel. 333 3327668
Link: