Descrizione:

Nell’ambito delle iniziative sulla “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” è organizzato l'evento dal titolo “Salviamo i bambini per salvare le donne (dalla violenza virtuale alla violenza reale)", che si svolgerà mercoledì 15 maggio p.v. alle ore 17,00 presso la sede dell’Ordine di Arezzo, Viale Giotto, 134 - Arezzo.

L’incontro sarà aperto agli Iscritti, ai Professionisti, alla cittadinanza, alle Autorità e a tutti i Soggetti Pubblici e Privati impegnati nella prevenzione e contrasto al fenomeno della violenza di genere.

A fini organizzativi, si chiede di confermare cortesemente la presenza entro venerdì 10 maggio, rispondendo alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Arezzo Viale Giotto 134
Tel. 0575/22724 Fax 0575 300758 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Sito: www.omceoar.it

Data e Ora:

Mercoledì, 15 Maggio 2024 17:00 - 19:00

Luogo:

sede dell’Ordine di Arezzo, Viale Giotto, 134 - Arezzo.

Contatto:

Link: