Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

pdf Mod.060 Richiesta Accesso atti Legge 241

918 download (182 KB) Modulo richiesta Accesso atti Legge 241.pdf

 

 

 

 

La procedura

 

Per esercitare il Diritto di Accesso ai sensi della Legge n. 241 del 1990 e successive modificazioni e integrazioni occorre presentare la domanda allegata.

 

 

Chi può richiederlo

 

I soggetti legittimati ai sensi del Regolamento interno: pdf Delibera 74 2019 (1.02 MB)

 

 

 

 

Cosa serve per richiederla

 

L'interessato deve presentare la domanda allegata, firmandola davanti all'impiegato addetto a riceverla. Se spedita occorre allegare la copia di un documento di riconoscimento valido.

 

 

 

 

Come si presenta la richiesta

  • Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00; pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Non è necessario l'appuntamento. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. 
  • Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Email Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • PEC Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

 

 

 

Quanto tempo ci vuole

 

Di norma entro 30 giorni, salva la necessità di documentazione integrativa che potrebbe essere richiesta e salvi i diritti dei controinteressati.

 

 

Quanto costa

 

La procedura prevede i seguenti costi: pdf Rimborsi spese per Accesso atti (153 KB)

 

 

 

Come viene comunicato l'esito

 

All'interessato viene risposto per iscritto.

 

 

 

Dove viene pubblicato l'esito

 

La procedura non è soggetta a pubblicazione.

 

 

 

Normativa

 

  • Legge 07/08/1990 n. 241
  • DPR 12/04/2006 n. 184
  • Delibera Consiglio Direttivo 17/07/2019 n. 74

 

 

 

Ufficio responsabile del procedimento

 

  • Ufficio Protocollo