L'Ordine dei Medici di Firenze ha sottoscritto un accordo con l'Università degli Studi di Firenze e con l'Azienda USL Toscana Centro per la collaborazione nell’ambito delle attività formative professionalizzanti degli specializzandi in Pediatria e l’inserimento nella rete formativa della scuola di specializzazione degli studi dei Pediatri di Libera Scelta disponibili a partecipare all'iniziativa.

Possono aderire al progetto i colleghi Pediatri titolari di convenzione con il SSN da almeno 5 anni e con un numero di assistiti almeno pari alla metà del massimale.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili nella pagina dedicata del sito dell'Ordine, in cui è possibile per i Pediatri interessati segnalare la loro disponibilità.