Vacanze Studio per ragazzi 11 - 19 anni

La English School International srl, organizza vacanze Studio all’estero per i figli degli associati iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze con età compresa tra gli 11 e 19 anni riservando uno sconto del 20% e pagamenti rateali presso i centri all’estero gestiti direttamente e nei migliori college delle più belle località in Gran Bretagna, Irlanda, Malta e USA.

Per informazioni: tel. 06 4881 112 - http://englishschool.international/cral/home/

CORSI FORMAZIONE ECM

Consorzio OPERE DI MISERICORDIA

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze ha stipulato una convenzione per i propri iscritti con il consorzio Opere di Misericordia, che, in collaborazione con la Confederazione Nazionale delle Misericordie e il R.A.M.I. (Impresa sociale degli ambulatori gestiti dalle Misericordie), organizza corsi e seminari nell'ambito del programma di formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) obbligatorio per tutti i professionisti della Sanità.

I corsi e i seminari verranno offerti a tariffa agevolata ai Medici e agli Odontoiatri iscritti all'ordine di Firenze, indicati nei vari depliant come "quota ridotta".

Per informazioni e iscrizioni:

Cosorzio Opere di Misericordia
Via delle Panche, 37/b FIRENZE